lunedì 2 gennaio 2017

Pubblico qui di seguito le prime tre composizioni
del mio "Cantatine più sei canzoni da musicare"
edito da Youcanprint in epub.
                    I
              
Si succedono i giorni e passa il tempo,
E nel tempo ogni cosa ha mutamento.
Anch’ io non sono più quello di ieri
Ed oggi sono altro di domani,
Ma t’amo sempre come il primo giorno,
E il mio amore per te non muta mai.

II
  
Tu mi prendi la testa tra le mani
Ed io nel cuore ascolto
Vivermi il tuo amore
Che sembra di millenni: forse
Eravamo già di dentro al tempo
Ed è da tanto che ti ho conosciuta.

      III
  
Strana luce è quella che s’accende
Strisciando nel cielo in un baleno
E poi scompare.
Più strana luce è quella che nel cuore
Tu m’hai accesa
E che col tempo non si può smorzare.











Nessun commento:

Posta un commento